Imposizione diretta ed indiretta immobiliare, procedure bonus fiscali.

Vuoi investire in immobili a Roma, sei un privato oppure un’azienda che non si occupa di immobiliare come core business ? Hai difficoltà ad approcciarti con gli aspetti tecnici di una ristrutturazione edilizia oppure con gli aspetti tributari inerenti l’imposizione diretta ed indiretta degli immobili?

Abbiamo una soluzione adatta al tuo caso.

Per chi si affida alle imprese ed ai professionisti del “Club Deal XXI Aprile” per interventi in superbonus 110%, oppure per effettuare in partnership investimenti immobiliari a Roma, offriamo un servizio di affiancamento gratuito.

Il servizio è riservato ai soli clienti “Superbonus 110%” ed agli  “investitori immobiliari” che effettuano operazioni immobiliari in partnership con le imprese di sviluppo immobiliare specializzate che sono associate al “Club Deal XXI Aprile”.

Il servizio non è erogato in forma di consulenza a soggetti terzi, ma solo negli appositi casi indicati al punto precedente, in considerazione anche del fatto che c’è una lista di attesa per il Superbonus 110%.

Il gruppo di lavoro, costituito da professionisti ed esperti di settore, è in grado di assistere il privato cittadino che investe in immobili o ristruttura un immobile fruendo dei vari bonus fiscali, in tutte le fasi (progettazione, esecuzione, termine lavori ed adempimenti correlati).

Potrai lasciare il “fai da te” con i conseguenti rischi che si accompagnano a questa modalità, fruendo dell’assistenza già in fase di pianificazione dell’investimento. Ogni aspetto, dal regime tributario degli atti notarili collegati all’acquisto, dalle procedure per la gestione dei bonus fiscali (bonus casa, eco-bonus, superbonus 110%, ma anche inerenti l’imposizione indiretta IVA sulle nuove costruzioni) sarà pianificato con esperti di settore.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il responsabile del gruppo di lavoro: dott. Fabio Degli Esposti alla e-mail info@ibuyercasa.it

Contatti

info@ibuyercasa.it


Compila il form sottostante per richiedere una valutazione gratuita del tuo immobile

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Indirizzo immobile e dettagli

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003